Vi siete mai chiesti…?

Ogni volta che leggo le domande che fanno le ragazzine su TopGirl/Cioè/RobeSimili muoio dal ridere.

Così ho pensato di fare una mini raccolta delle domande che più mi hanno colpita XD

1-È vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare? [Mi sa che qui c’è un problema più profondo di base u.u]

2-Possiedo un Nokia 3210. Il problema è che quando sono sul motorino non sento la soneria e così spesso mi capita di perdere delle chiamate importanti. Cosa posso fare? [Cioè ma che domanda è? Ma sei idiota? Bha.]

3-La mia amica 12enne vive in un paese dove a 9 anni si fuma, a 14 anni ci si fa le canne e a 18 ci si droga. Lei fuma come una ciminiera, un suo fratello si fa le canne e l’altro è tossico. Verso i 10 anni le ragazze spesso perdono la verginità….come posso aiutarla? [Ahaha ci sono le età prestabilite XD che LOL.]

4-Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? [Sicuramente non sei normale, poi se sei pure vergine è un’altra storia.]

QUESTA MI HA FATTA MORIRE:

5-È possibile fare l’amore quando si e vergini? [La risposta è NO, sei destinata ad essere vergine per tutta la vita. Daltronde,sei nata vergine, che vuoi farci?]

6- Con la masturbazione il pene si allunga? [Se così fosse,a quest’ora, credimi, gli uomini non ce la farebbero più a tenerlo dentro ai pantaloni.]

7-Un amico mi ha detto che il mio ragazzo si masturba! Eppure facciamo l’amore, che bisogno ha di fare certe cose? Sarà un maniaco? [Lo è di certo, meglio che scappi più lontano che puoi. Davvero, scappa prima che sia troppo tardi]

8-Ciao a tutti, ho un piccolo problema: mi piace un ragazzo che ha cinque anni più di me, e lui ci starebbe… ma ci devo pensare. Comunque mi piace un’altro ragazzo, e lui mi ha toccato e palpato, è un amore. Io vado a trovarlo ma non per farmi palpare, è lui che mi palpa: sono una troia? Perché quando mi palpa sono contenta!!! Rispondetemi perché sono in crisi… Dimenticavo: questo ha tre anni di più, e quale dei due scelgo? Grazie! [Sì sei una troiah. Scegli la via che ti condurrà in un manicomio dove sarai al sicuro]

9-Ciao a tutte!!! Ho un problema. Ho visto che per baciare un tipo mi avete detto di muovere la lingua su, giù, a destra e a sinistra. Io ho seguito il consiglio, ma lui mi ha detto che non so baciare e lo sta dicendo in giro. Ho paura che nessuno si voglia metter con me per via di questo motivo!! Rispondete vi prego!! [Ahaha sfodera le tue migliori risorse!]

UN’ALTRA PERLA:

10-Mi hanno detto che una volta persa la verginità bisogna masturbarsi spesso, o la vagina si richiude… [E’ CERTAMENTE così! Però lo devi fare MOLTO spesso,circa ogni 5 minuti. VAI!]

11-È vero che si può rimanere incinta con un semplice bacio? [Certo. Attenta a dove metti la lingua. Anzi quasisicuramente sei già incinta. Auguri e figli maschi.]

12-Si può fare l’amore durante le mestruazioni, avendo l’assorbente interno? E se no, perché? [Certo! E perchè non invitare anche qualche amico? Magari può unirsi a voi (VOI= ragazzo e assorbente.)]

13-È vero che se lui mi bacia siamo fidanzati? [Prova a spiegarlo anche a lui, non so se ne fosse al corrente.]

ORA ARRIVANO TUTTE LE MIGLIORI, PRONTI?

-È vero che se una ragazza è vergine non può restare incinta? [Vero com’è è vero che sei intelligente. Ti ho messa in difficoltà eh?!]

-Cara dottoressa, ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non è che sono diventata sterile?  [Non è che sei diventata scema?!]

-È vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? [Sì, meglio se porcini >_<]


-È vero che masturbandosi si diventa ciechi? Le mie amiche dicono che è solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale che è vero perché ci sono alcune arterie che collegano l’ano alla retina e possono rompersi. [Un 10 in anatomia.]

-È vero che se un ragazzo si masturba spesso, lo sperma si consuma e non si riforma più? [Infatti credo sia per questo che lo fanno così spesso…]

-Ciao raga’, ho 15 anni. Potete togliermi un dubbio? Ma il sesso anale si può fare sempre? Nel senso che dato che lì si fanno i “bisognini”, e quindi se ci possono essere inconvenienti. [… -.-‘ …]

-Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto: volevo sapere se lo sperma può passare attraverso il tessuto come ad esempio delle mutandine, e se si può rimanere incinta anche essendo vergini. [Passa anche attraverso i muri! Figuriamoci attraverso le “mutandine”!]

-Devo ammettere che a me piace incredibilmente farmi leccare lì dal mio cane: un simpatico yorkshire. Ma quando il mio cane morirà io come farò, e poi ho una terribile paura che qualcuno in casa se ne possa accorgere. Se me lo togliessero come farei? [ O__O Una stupratrice di CANIIII. Chiamate il wwf.]

Aaaaaa presto,

Sconcertatamente vostra,

DonnaNera.

8 commenti »

  1. Oddio se la fa leccare dal cane O_O
    Non ci credo dai, sono troll, non ci credo che esiste gente del genere O_O

  2. agata Said:

    mio dio XD hahahha sono morta dal ridere… XD sei un genio chiunque tu sia XD

  3. Mirian Said:

    Sto blog è bellissimoooooooooo mi ha fatto morire dal ridereeeeeeee!!!! xD lo rileggerei un miliardo di volte

  4. Erika Said:

    Ahahahaha “Sì, meglio se porcini >.<" Ahahahahahahahah che ridere!


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

