Il giochino gay-glitteroso più drogante della storia :3

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Stavo vagando per foto di individui a me sconosciuti amici_di_amici su facebook… quando all’improvviso mi trovo con questa foto davanti:Mi ci vuole poco per arrivare al sito e iniziare a giocare da brava “ManiacaDiGiochettiDiOgniGenere” nonché molto competitiva. Sì insomma, cosa ti aspetti da un giochino che si chiama “RobotUnicornAttack” ? Io mi aspetto che ci sia un unicorno, che sia robotico, e che attacchi. Sì beh fatto sta che come ho già ribadito più di una volta io non studio molto, poi ora che siamo in vacanza proprio per nulla, quindi non avendo nulla da perdere (oltre alla mia dignità, che pare se ne sia già andata comunque :3) decido di giocare a questo simpatico giochino fatto di unicorni robotici che attaccano chissàchecosa.

…e si apre con questa schermata…Sì insomma è più gay di quanto io riesca a far trasparire dal blog, anche perchè quando tu clikki (perchè te lo dice lui con quel “ClickToPlay” estremamente rosa, e con quella scrittura tutta piena di ghirigori >.<), non si limita a proseguire alla schermata successiva silenziosamente, ma lo fa con uno scampanellio tipo quelli delle caprette che saltano nei prati con Heidi. Sì, proprio come FioccoDiNeve. La capretta. Che poi hanno venduto mi pare. Fate finta che ogni volta che premete per procedere ci sia quella fotutta FioccaDiNeve a saltellare al vostro fianco.

Sì è palesemente abbastanza gay.

No non è piacevole, ma ci si fa l’abitudine, anche perchè questo avviene solo finchè non arrivate a QUESTA schermata:

L’unica differenza da quella precedente è che spiegano che con la Z salti, con la X fai “L’AttaccoArcobaleno”.

E che ora devi premere Z se vuoi che i tuoi sogni si avverino. ^^

Benissimo, premo Z, oramai FREMO all’idea di cosa possa attendermi oltre questa schermata così piena di promesse e di speranze per un futuro migliore. Quello che trovo è

Dura solo pochi secondi, si sente trotterellare, e si sente anche nitrire.

SICURAMENTE SI TRATTA DEL MIO UNICORNOOOOOOOO!…”oltre l’arcobalenooooo”  *__*

Insomma quello che mi trovo davanti è questo:

Un mondo fatto di unicorni robotici, arcobaleni e stelle giganti! *_* Sì insomma non potete immaginare la gayezza della cosa se non avete presente la canzone che i realizzatori hanno deciso di mettere in sottofondo XD Ma quella me la riservo come chicca finale :3

Ora vi spiego brevemente (non che ci sia molto da dire in effetti u.u) come funziona il gioco.

VOI siete l’unicorno. L’unicorno corre da solo. Voi potete saltare con la Z, o fare un attacco atto a distruggere le stelle (ma perchèèèè?! ç_ç). Se uccidete tante stelle di fila fate un sacco di punti. Lo scopo è non cadere e non andare addosso alle rocce o alle stelle (senza aver fatto la MossaArcobaleno ovviamente, con quella sterminate tutte le stelle senza timore XD).

Potete vedere come l’AttaccoArcobaleno vi trasformi in una meteora coloratissimaaaa! ** Bwahahahaha.

Ora posto anche il mio record. Bwahahah. Try to beat me.

Se vi state chiedendo come ho fatto, la risposta è che io sono immortale e l’unicorno mi dona la forza XD

Sì insomma ecco. Come dicevo..la canzone.

Se non ci fosse quella il gioco perderebbe TUTTO. Se giocate silenziando siete dei fail. NON SI DEVE. E’ SEVERAMENTE VIETATO. SE LO FATE ARRIVO IO E VI FACCIO UN ATTACCOARCOBALENO E VI DISTRUGGO XD

Preparatevi psicologicamente perchè la canzone è QUESTA **

Ora non fate finta che anche per voi non sia una droga e che non ve la scaricherete e che non ve la metterete nell’i-pod e che non la ascolterete appena svegli e prima di andare a dormire.

Perchè lo sappiamo che l’unicorno robotico protegge i nostri sogni e le nostre speranze **

Glitterosamente vostra,

DonnaNera

4 commenti »

  1. Hai messo la canzone nell’ipod? Non ci credo xD

  2. zaOlaf Said:

    è bellissima la sto scaricando *-*


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

