Archive for aprile 8, 2010

Somiglianze… u.u

Nella mia vita ho sempre dovuto subire i paragoni più assurdi.

Ipotetiche somiglianze, alcune tutto sommato credibili, altre assolutamente vaneggianti… Ora le riassumo qui, giusto perchè sappiate quanto può essere deviata la mente umana u.u

Allora, la prima che ho sentito è anche quella che forse si avvicina più alla realtà, cioè, non che sia reale, però almeno qualcosa in comune potremmo anche averlo io e…Cristina Ricci. XD

Sì insomma questa presunta somiglianza me la sorbisco da tutta la vita, me l’hanno detto tantissime persone, oramai me ne sono quasi convinta pure io u.u Quindi questa la accetto. E la condivido dai XD

Finchè parliamo di Casper ovviamente ci sta, se poi iniziamo a vederla nella famiglia Addams allora direi proprio che tutta la somiglianza scompare XDXD ….nooo?!

La seconda risale a un paio d’annetti fa, quando in Inghilterra stavamo facendo un gioco dove tutti i gruppi dovevano cantare una canzone, io essendo l’unica ragazza ovviamente sono stata messa a cantare, con tutti i ragazzi a fare il coretto gay u.u La canzone era “Umbrella” di Rhianna. Al termine della quale l’insegnante pazza viene da me è mi fa “Sei stata bravissima! Ma lo sai che ci assomigli anche un sacco?!”. Bene. Questa è la assurdità più grande che il mondo abbia mai sentito! Cioè…dai -.- Io e Rhianna? Gemelle!

Okey, ora le persone REALI sono finite. Iniziano i paragoni con i personaggi di cartoni&simili -.-”

La prima è con Daria,quella delle serie che facevano su mtv qualche annetto fa. Sììì non mi ricordo chi me l’ha detto u.u Però vabbè dai…sì insomma me l’hanno detto come complimenti quindi dato che stimo quella cara ragazza che è Daria prendo atto *_*

Bene, è arrivata l’ora di scrivere riguardo quella che è la più recente…avvalorata anche questa da numerose persone…Bene. Secondo la mente malata di Matteo Ioverno alias “Giove” io sarei IDENTICA, “soprattutto caratterialmente” alla scimmia viola di Tarzan. (qui tutti penseranno “Cita!”…e invece sticazzi.) E’ Terk. Sìììì!

Cioè io non ho mai visto Tarzan però sembra una ganza…sì insomma se tralascio il fatto che è una scimmia potrei anche prenderlo come un complimento………….seh. Poi detto da uno che sostiene di essere Tantor (l’elefantino -.-) u.u Sì insomma ovviamente ha subito un trauma quel ragazzo per colpa di Tarzan…! Giove fatti curare! E con te tutte quelle che oggi erano lì ad assecondarti con i loro “Sìsì! è verissimo! Cioè uguale!”. u.u MA GRAZIEEEE! >_<

Sì insomma se avete altri paragoni da fare fatemi sapere al più presto così avrò altri motivi per deprimermi XD

Ahahahah.

A presto, vostra DonnaNera Daria Terk Ricci ma soprattutto Rhianna! :3