La saggezza della DonnaNera

Questo non sarà un articolo divertente. Ho solo voglia di scrivere. Poi magari lo sarà. Macchenneso.

Il fatto è che io sono felice, cioè davvero, non ho mai riso tanto in vita mia come in sto periodo, e la mia serenità interiore è invidiabile, meglio di Gandhi! XD  Devo ammettere che un po’ di persone hanno contribuito in maniera particolare affinché questo fosse possibile ** E le ringrazio di cuore :3

Prima ero sempre semi-depressa piangente e frignosa, ora la vecchia DonnaNeraAlittleBitEmoh se n’è andata XD

Aahahaahaha. PERLA DI SAGGEZZA: Per tutti quelli che non ci credono, sì insomma, che non credono che dopo un periodo brutto la felicità arriva per tutti, io posso assicurare che è vero. Quando ti stanchi di cercarla lei arriva. Prima o poi arriva, ora non so quanto rimanga ma insomma intento è già qualcosa che arrivi ^^

Insomma prima tutto era contro di me, ogni cosa che mi succedeva finiva inesorabilmente per farmi del male.

Continuavo a ripetermi che non era colpa mia, che non c’era nessuna colpa, che ero sfortunata e basta. Che il mondo ce l’aveva con me e che mi voleva vedere soffrire.

Poi però un giorno ti svegli e ti accorgi che la colpa è anche tua, perchè se già ti svegli con l’idea che tutto andrà storto sei fottuto. Allora il primo giorno mi sono sforzata. Mi sono detta “Sorridi, non ce n’è motivo ma tu fallo, fallo per te”. E così ho fatto. Non è stato facile continuare a farlo ogni giorno, ma poi ti ci abitui e inizi, piano piano, a sorridere senza pensarci. Se una persona sorride tutto è migliore, il mondo è più bello, gli alberi sono in fiore, il sole è alto nel cielo e …NO, non funziona così, ma quasi. Davvero, se c’è qualcosa che potete fare è: SORRIDERE. Più che potete. Vi farà male la mandibola?! Ovvio, vuol dire che siete sulla retta via. Ma sarà l’unica cosa a poter farvi del male. Trovate persone che vi fanno ridere. Amici reali, amici telematici, amici invisibili. Tutto aiuta *w*

Che poi mi sembra assurdo. Una vita passata a chiedermi cosa fare per non stare più male per tutto e ora sono qui e vi offro la soluzione su un vassoio d’argento :3 Sono troppo buona ^_^

Bene. Questo voleva essere un articolo semi-serio in mezzo a tutte le cazzate che scrivo ogni giorno per tenere la mente impegnata XD Non assicuro che ce ne saranno altri per il vostro bene XD

Saggiamente vostra, DonnaNera

3 commenti »

  1. zaOlaf Said:

    merito mio, lo so xD
    scherzi a parte, bel post, davvero 😀

    • zaOlaf Said:

      mamma che brutta che è venuta la faccina ç_ç

      • DonnaNera Said:

        Aahahha rileggerlo mi ha fatto bene, grazie che mi ci hai riportata. Mi faccio del bene da sola anche in una giornata di merda come questa XD Sì,un bel post XD Aahahh grazie :3


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

