Grrrrr… RABBIA

Giusto per far notare quanto io sia una persona coerente con la mia precedente affermazione che era qualcosa tipo “la mia serenità interiore è pari a quella di Gandhi” oggi scriverò questo.

Ci sono delle volte in cui spaccheresti tutto.

Ci sono delle volte in cui urli. Tanto. Urlare ti sembra l’unico modo di stare meglio.

Ci sono delle volte in cui dare un pugno al muro ti fa male per un po’, ma non è abbastanza, e quel muro lo demoliresti a martellate.

Ci sono delle volte in cui la prima persona che ti passa davanti la picchieresti per il gusto di farlo.

Ci sono delle volte in cui sei così incazzato che piangere ti aiuta, ma non abbastanza.

Ci sono delle volte in cui non capisci più niente, vorresti solo sapere perchè, ma tanto non ci arrivi, perchè un perchè a volte non esiste proprio.

Ci sono delle volte in cui guardi il cellulare. Lo riguardi un milione di volte, tanto quel messaggio non arriverà, e un po’ tu già lo sai.

Ed sono proprio quelle volte in cui devi fottertene. Davvero. Fottitene. Se la gente ha voglia di farti star male di certo non è gente che ti merita. Fanculo.

Incazzosamente vostra :3 DonnaNera

4 commenti »

  1. Merch Said:

    Uhm… brava DonnaNera, questo articolo, se posso definirlo così, mi piace, davvero tanto però.

  2. Michell Said:

    Io sono d’ accordo con TUTTO quello che hai scritto: alcune volte mi viene da urlare fino a che la mia voce si senta in tutto l’ universo e altre volte invece ho solo la forza di piangere…

    • DonnaNera Said:

      Fortunatamente ora sto meglio, ti auguro di stare meglio presto, alti e bassi ci sono per tutti! 🙂


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

