La mestizia.

Era da una vita che non scrivevo su questo blog…

Beh che dire? Ci sono tornata solo perchè invasa da commenti di bimbominchia cerebrolese fan dei tokio hotel, ALLEGRIA! Insomma ogni giorno mi tocca approvare commenti che non si avvicinano nemmeno per sbaglio a quello che potrebbe essere un italiano corretto, ogni volta che li rileggo mi viene male…

Poi cerco anche di spiegare loro quanto non me ne freghi nulla del fatto che ascoltino musica di merda… Cioè chi le conosce? Ho chiesto  loro io di leggere il mio blog? Ho chiesto loro di mostrarmi quanto siano incapaci di scrivere in italiano?  Ho chiesto io loro di mostrarmi la loro ignoranza su ogni fronte? NOOO! Eppure loro continuano imperterrite!

Hanno perso la testa…Certo mtv non aiuta! Poverine è il canale di “musica” più famoso della televisione e passa per la maggior parte del tempo gruppi/cantanti ridicoli… Chiaro che da brave pecore senza capacità di giudizio ascoltino tutto quello che passa lì…

Ad ogni modo nutro delle speranze! Visto che i Tokio Hotel sono musicalmente morti o passano a Justin Bieber o cambiano genere di musicale!

1 commento »

  1. isabela Said:

    le ragazze ke si masturba e si metteno il dito dentro è anchè vergine vuol dire ke non lo è più se fa’ questo


{ RSS feed for comments on this post} · { TrackBack URI }

Rispondi

